Incendio nello stabilimento della Coca Cola

Le fiamme hanno avvolto i pannelli solari, evacuata la fabbrica

3946
Incendio allo stabilimento della Coca Cola a Marcianise

MARCIANISE – Paura poco fa allo stabilimento della Coca Cola, nella zona industriale di Marcianise. Un vasto incendio si è propagato attorno a mezzogiorno all’interno della fabbrica. Le fiamme hanno avvolto i pannelli solari presenti in un’area della struttura.

L’allarme antincendio

Ovviamente le fiamme hanno immediatamente fatto scattare l’allarme antincendio all’interno della fabbrica, dove erano impiegati decine e decine di persone. Tutti i dipendenti sono usciti dai capannoni e hanno raggiunto i punti di sicurezza all’interno e all’esterno dello stabilimento della Coca Cola. Dal luogo dell’incendio si è alzata una densa colonna di fumo nero, visibile anche a parecchi chilometri di distanza. Immediatamente sono giunti sul posto i vigili del fuoco, nonché polizia, carabinieri e vigili urbani.

I dipendenti sono stati fatti evacuare
Le prime ipotesi

Secondo una primissima ricostruzione, le fiamme si sarebbero originate proprio dai pannelli solari. In questo caso non verrebbe per il momento esclusa l’ipotesi che si sia trattato di un guasto alle celle fotovoltaiche o comunque all’impianto che permette di trasformare l’energia solare in corrente elettrica. Ovviamente i vigili del fuoco e le forze dell’ordine sono ancora sul posto e solo dopo aver ultimato le operazioni sarà possibile avere maggiori certezze sulle cause del rogo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome