Fi, Simone: rilanciare partito in vista delle prossime sfide elettorali

"Si deve necessariamente recuperare quel distacco che abbiamo creato con la nostra gente ed il nostro elettorato che in questi anni ha deciso di abbandonarci. Serve capacità di ascolto, di sintesi, di fare squadra in un clima positivo di crescita, rilancio e collaborazione da parte di tutti.

449
©MAURO SCROBOGNA/LAPRESS
Roma, 12 ott. (LaPresse) – “Si deve necessariamente recuperare quel distacco che abbiamo creato con la nostra gente ed il nostro elettorato che in questi anni ha deciso di abbandonarci. Serve capacità di ascolto, di sintesi, di fare squadra in un clima positivo di crescita, rilancio e collaborazione da parte di tutti. Ciò per volgere lo sguardo con ottimismo alle sfide del domani, altrimenti saremo costretti ad essere irrilevanti”. Così il responsabile del dipartimento Enti Locali Puglia di Forza Italia, Michele Simone, annuncia una convention organizzata per il prossimo lunedì 15 ottobre, alle ore 15.30, a Bari, presso l’Hotel Oriente. All’incontro parteciperanno il sen. Dario Damiani, il segretario regionale di FI Puglia sen. Luigi Vitali, l’eurodeputato Fulvio Martuscello e il già presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, l’on. Francesco Paolo Sisto, segretario provinciale di Bari. Presenzieranno, inoltre, tutti i segretari provinciali di Forza Italia Puglia.

aggiunge Simone 

“Sarà un appuntamento diverso rispetto al passato  organizzato per incentivare confronto ed ascolto di tutti gli amministratori locali, i sindaci e i dirigenti del nostro movimento, impegnati quotidianamente sul territorio a dover far fronte realmente con i problemi quotidiani della gente. Da Bari lanceremo un appello forte perchè è giunta l’ora di suonare la carica per mettere assieme tutte quelle donne ed uomini che hanno a cuore le sorti della nostra Regione, affinchè il centrodestra riesca a trovare quella sintesi necessaria per poter vincere le prossime sfide elettorali”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome