Camera, audizione di grossisti e panificatori nella commissione Attività produttive

Roma – Nel corso della settimana la commissione Attività produttive di Montecitorio svolgerà l’audizione informale di rappresentanti dell’Associazione Italiana di Grossisti di Energia e Trader (AIGET), di Utilitalia, di Elettricità Futura, di Confartigianato e di Confcommercio, nell’ambito della discussione della risoluzione n. 7-00020 Benamati recante iniziative urgenti in materia di riscossione degli oneri generali del sistema elettrico.

Svolgerà, altresì, l’audizione informale di rappresentanti della Federazione italiana panificatori, panificatori-pasticcieri ed affini (FIPPA), nell’ambito dell’esame in sede referente delle abbinate proposte di legge C. 1 Iniziativa popolare, C. 457 Saltamartini, C. 470 Benamati, C. 526 Crippa, C. 587 Consiglio Regionale delle Marche e C. 860 Epifani, recanti Modifiche all’articolo 3 del decreto-legge 4 luglio 2006, n. 223, convertito, con modificazioni, dalla legge 4 agosto 2006, n. 248, in materia di disciplina degli orari di apertura degli esercizi commerciali.

In sede referente, proseguirà l’esame di tali abbinate proposte di legge in materia di disciplina degli orari di apertura degli esercizi commerciali (C. 1 Iniziativa popolare e abb. Rel. Dara, LNA).

In sede consultiva, per il parere alle Commissioni riunite I Affari costituzionali e II Giustizia, inizierà l’esame del provvedimento recante Misure per il contrasto dei reati contro la pubblica amministrazione e in materia di trasparenza dei partiti e movimenti politici (C. 1189 Governo Rel. Berardini, M5S).

Infine, sarà svolta una seduta di interrogazioni a risposta immediata su questioni di competenza del Ministero dello sviluppo economico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome