Uomini e donne in prima serata, programma vicino alla ‘promozione’

Il dating show di Maria De Filippi potrebbe essere promosso e andare in onda in prima serata. L'indiscrezione su Uomini e donne arriva da Alfonso Signorini.

ROMA – Se dovesse trovare conferma si tratterebbe di una notizia bomba per gli appassionati del programma. Alfonso Signorini dalle pagine del suo settimanale ‘Chi’ ha lanciato la notizia sul dating show più famoso dello Stivale. Uomini e donne potrebbe sbarcare in prima serata. La padrona di casa Maria De Filippi starebbe lavorando al ritorno in prima serata di un suo amatissimo programma. La conduttrice di maggior successo di Canale 5, con l’aiuto della sua collaboratrice più fidata Raffaella Mennoia, sarebbe a lavoro per uno show ‘nuovo’ con i personaggi che hanno reso celebre la trasmissione.

Le indiscrezioni sul nuovo programma

La versione serale di ‘Uomini e donne’ dovrebbe arrivare in prima serata a partire da febbraio. Maria De Filippi ci starebbe lavorando in gran segreto. Pare che saranno coinvolti i personaggi più celebri della trasmissione e non è escluso il coinvolgimento della ‘acchiappaascolti’ Gemma Galgani, protagonista indiscussa del ‘trono over’ del programma da oltre dieci anni. I suoi battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari sono l’ingrediente segreto della ricetta di successo della De Filippi, che potrebbe volerle ‘trasferire’ anche in prima serata.

Le novità dei palinsesti Mediaset

Per la prossima stagione televisiva potrebbero essere sconvolti gli equilibri consolidati da anni in casa Mediaset. I palinsesti Mediaset non sono stati ancora definiti. I vertici di rete non hanno ancora deciso quanti e quali programmi ci saranno a partire da gennaio. Di certo c’è solo la prossima edizione de ‘L’isola dei famosi’ che dovrebbe andare in onda, sempre su Canale 5, a partire dal 24 gennaio. Dopo il programma condotto da Alessia Marcuzzi non si sa ancora quale reality show prenderà il suo posto. Sembra che non tornerà il Grande Fratello, per gli ascolti in calo dell’ultima edizione. Gli ultimi rumor parlano di un possibile rimpiazzo con ‘La Fattoria’ o con una versione serale di ‘Domenica Live’, entrambi guidati da Barbara D’Urso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome