Neymar e Mari Tavares, scoppia l’amore fra il calciatore e la top model brasiliana

Il calciatore dimentica l'ex Bruna Marquezine con una ventenne conosciuta ad una festa in Brasile

Oggi tocca a Neymar
AFP-LaPresse

MILANO – Il calciatore Neymar avrebbe una nuova fiamma. E come molto spesso accade negli ambienti mondani, al centro del gossip ci sarebbe finita una top model. A far impazzire i rumors sarebbe stata una foto pubblicata sul profilo social dall’account Instagram di lei.

La nuova coppia: Neymar e la top model brasiliana

Il ventiseienne, uno dei calciatori più famosi al mondo, è stato ritratto abbracciato ad una bellissima modella. Si tratta della brasiliana Mari Tavares che ha rotto ogni indugio pubblicandosi insieme al compagno che la affianca. L’attaccante del Paris Saint-Germain è anche punta di diamante della nazionale brasiliana. E proprio in Brasile, fra un allenamento e l’altro, avrebbe potuto conoscere la top model.

La foto in bikini sull’account Instagram di Tavares

Il fuoriclasse si era dichiarato single dopo la fine della storia con un’altra showgirl. Si tratta di Bruna Marquezine, con cui la relazione era finita lo scorso ottobre. Ma tutti adesso hanno dimenticato la passata storia e pensano già al nuovo scoop di questa coppia nata sul finire del 2018. La foto risale ad una festa avvenuta in Brasile dove sarebbe stata  scattata la foto finita incriminata. Una mise del tutto estiva sia per Neymar che sfoggia il suo fisico impeccabile e i tatuaggi oltre alla Tavares anche lei in bikini e asciugamano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome