Melissa Satta e Boateng, la coppia al capolinea fra i messaggi social di lui e il silenzio di lei

L'ex velina Melissa Satta: finchè avrà la fede al dito sarà sposata

286
Photo LaPresse/Lagencia Grosby Kevin Prince Boateng and Melissa Satta enjoy a day by the beach with son Maddox in Ibiza on June 8th 2018. lapresse-onlyitaly specialgossip

MILANOMelissa Satta e Boateng sarebbero arrivati al capolinea. La loro storia d’amore pare stia sfiorendo. Oltre a non essere attivi sui social come facevano un tempo le festività natalizie le hanno trascorse lontani. Il problema pare che sia la lontananza. In effetti mentre lui è rimasto a Modena, per impegni calcistici, lei invece vive a Milano.

La canzone “No Love” indirizzata a Melissa Satta

A far riaccendere i rumors è stata adesso una canzone pubblicata da lui sul suo profilo social. Si tratta di “No Love” del cantante olandese Memphis Depay. Ieri l’uscita del suo disco e immediatamente Boateng ha interpretato la canzone. Per i beninformati si tratterebbe di un messaggio chiaro indirizzato proprio a Melissa Satta.

Lei silenziosa dopo l’ultima dichiarazione: fin quando avrò la fede al dito sarò sposata

La showgirl Melissa Satta è invece silenziosa sul tema ma non sui social. La Satta infatti continua a pubblicare contenuti sul canale Instagram sebbene le sue attenzioni siano tutte per il figlio Maddox. Intanto, l’ultima sua dichiarazione risale a qualche tempo fa dove assicurava i suoi fan: “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata” ha dichiarato giorni fa alla rivista Chi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome