Stefano Sala e Dasha insieme sulle montagne di Sondrio. Benedetta Mazza replica con una foto in bikini

La coppia si sarebbe data appuntamento sulle montagne di Madesimo, in provincia di Sondrio

1312

ROMAStefano Sala e Dasha Dereviankina sarebbero più vicini che mai. Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, dove era nata una forte amicizia fra il modello e Benedetta Mazza, Sala sarebbe ritornato sui propri passi. Mentre Stefano non rilascia alcuna dichiarazione sul possibile ritorno con la sua ex fidanzata, è pur vero che ci sono stati alcuni avvistamenti dei due fra un impianto di sci e l’altro.

L’appuntamento con Dasha sulle montagne di Madesimo

La coppia si sarebbe data appuntamento sulle montagne di Madesimo, in provincia di Sondrio. Una meta che Stefano ha scelto per trascorrere in serenità le vacanze con la figlia, al momento l’unica persona a cui riserva delle attenzioni. Dasha avrebbe così deciso di fargli visita. Entrambi continuano a pubblicare contenuti social in cui sono ritratti sulla neve. Ma lei non specifica dove sia esattamente, molto probabilmente per non aumentare il gossip già troppo sostenuto intorno alla loro coppia.

Benedetta Mazza non si lascia intimorire e pubblica una foto da urlo sui social

Di tutta risposta, Benedetta Mazza non si lascia intimorire dal possibile riavvicinamento. Sul suo account Instagram ha pubblicato una foto da urlo in bikini ricordando l’estate ormai passata. In molti hanno letto il gesto come un messaggio diretto a Stefano Sala per provare ad attirarlo nuovamente a sé.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome