Tina Kunakey e Vincent Cassel aspettano un bimbo: l’annuncio del “Capodanno più felice” sulle bianche spiagge di Bahia

L'annuncio sui social della Kunakey: il Capodanno più felice di sempre

197

ROMATina Kunakey e Vincent Cassel saranno genitori. Dopo mesi di silenzio e le indiscrezioni dei giorni scorsi, arriva la prima foto di lei sui social che emoziona i fan. Bellissima e sorridente posa su una spiaggia bianca di Bahia con un cappello ampio che le copre le curve sinuose dovute alla gravidanza.

L’annuncio su Instagram di Tina Kunakey

A rompere gli indugi è stata la modella 21enne poco dopo lo scoccare della mezzanotte. La sua foto riportava la didascalia “Il Capodanno più felice di sempre” e poi l’hashtag “Se non lo sapevi ora lo sai”. Immediatamente l’ha seguita il suo compagno Cassel. Il divo 52enne si lascia andare in un video Instagram mentre si avvicina alla sua compagna dandole un bacio sul pancino. Soltanto quattro mesi fa le nozze, nella cittadina francese di Bidart, vicino Biarritz, che avevano fatto sognare i fan e adesso l’annuncio meraviglioso della nuova vita pronta a nascere fra qualche mese.

Cassel sarà padre per la terza volta dopo i figli avuti da Monica Bellucci

Vincent Cassel diventerà così padre per la terza volta. Il volto del cinema francese ha infatti già avuto due figli nati dal precedente matrimonio con Monica Bellucci. Nonostante le critiche dei mesi scorsi per la differenza d’età di trent’anni, il divo aveva dichiarato nei mesi scorsi a Vanity Fair: “Non puoi scegliere di chi innamorarti. Non sapevo quanti anni avesse quando l’ho incontrata. Ma ho pensato: beh è andata così”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome