Gossip, Gregoraci a ‘Vieni da me’: “Fosse per me avrei fatto dieci figli”

"Fosse per me avrei fatto dieci figli, mi piacerebbe diventare mamma di nuovo": Elisabetta Gregoraci lo ha confessato a Caterina Balivo, nel corso del suo programma 'Vieni da me'.

227

MILANO – “Fosse per me avrei fatto dieci figli, mi piacerebbe diventare mamma di nuovo”: Elisabetta Gregoraci lo ha confessato a Caterina Balivo, nel corso del suo programma ‘Vieni da me’. La showgirl, nel salotto di Caterina Balivo, ha ricordato la madre scomparsa a causa di un cancro al seno e confessato il desiderio di un nuovo figlio. “Mia mamma era una donna meravigliosa, molto positiva, altruista. È stata la donna più importante della mia vita. Si è ammalata che era giovanissima, aveva 38 anni. Mia sorella che era più piccola di me l’ha vissuta malissimo, perché la mamma è morta poco prima del suo matrimonio. Di mia madre mi manca tutto. Era la mia migliore amica, la mia confidente. Mi fidavo solo di lei. La mamma ti ama e ti vuole bene senza alcun fine”.

e ancora

“Ci divertivamo un sacco. Lei era quella che teneva tutto a posto in famiglia, quando è mancata ognuno di noi è cambiato. Io faccio sempre i controlli perché la mia famiglia è stata dimezzata da questa brutta malattia”, ha raccontato.Alla domanda della conduttrice sul desiderio di diventare nuovamente mamma ha confessato: “Fosse per me avrei fatto dieci figli, mi piacciono i bambini. Nathan (il figlio avuto dalla showgirl con Flavio Briatore, ndr) mi ha sempre chiesto di rimanere figlio unico, ma ora sta cambiando idea. Mi piacerebbe diventare mamma di nuovo”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome