Uomini e Donne, social bollenti per Andrea e Antonio. Dedica a Teresa e attacchi a Giulia De Lellis

Uomini e Donne, notte bollente sui social per Antonio e Andrea Damante. Dichiarazione romantica per Teresa Langella e un 'lavaggio' per Giulia De Lellis dopo la rottura tra il dj e la fasshion blogger

312

ROMA – Social bollenti nella notte per il trono classico di Uomini e Donne. Un post pubblicato da Antonio, corteggiatore di Teresa Langella e una foto di Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis, hanno scatenato un vero e proprio tsunami di pettegolezzi. Una dedica romantica del tronista Antonio, con corredata immagine poetica, ha mozzato il fiato dei follower. Proprio in vista della scelta finale. Andrea sembra invece voler metter un punto sul passato, chiudendo definitivamente con Giulia. Dopo il presunto tradimento (mai provato) i fan si sono lanciati in commenti poco edificanti all’indirizzo della fashion blogger.

Antonio si sbilancia, con frasi e foto romantiche: la dedica a Teresa è inequivocabile in vista della scelta finale

“Baby, i’m dancing in the dark, with you between my arms” (Piccola, sto danzando nell’oscurità, stringendoti tra le mie braccia) ha scritto Antonio in un post sui social. La didascalia sotto l’immagine di un paesaggio innevato. A fare da sottofondo, poi, la canzone Perfect della cantante Ed Sheeran. Insomma, uguale alla scena romantica che i due hanno trascorso sulla neve, nel corso del reality. Un mix di elementi esplosivamente romantici che non lascia spazio ad altre interpretazioni. Ma il tempismo non è dei migliori. All’alba della scelta finale il posto sembra soltanto un mera ‘garanzia’, a tutela della vittoria su Andrea Del Corso.

Lo scatto nella vasca di Andrea Damante alla ‘fine della festa’, i fan: “Il tuo unico difetto era la De Lellis”

E’ di tutt’altro tipo la ‘dedica’ di Andrea Damante all’ex fidanzata Giulia De Lellis. Almeno secondo i fan di Andrea. Che nella foto scattata nella vasca da bagno interpretano un suo personalissimo ‘lavare via la De Lellis’. “Party is over. Best wishes!” (Le festa è finita. Tanti auguri) ha scritto Andrea. “Andrea il tuo unico difetto era la De Lellis” e “Dama, la festa con Giulia è finita per colpa tua”scrivono i fan del dj. Che forse voleva soltanto fare gli auguri di buon anno. Ma che inavvertitamente ha sollevato un vero vespaio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome