“A un metro da te”, il film avrà come protagonista Cole Sprouse

322
Cole Sprouse, protagonista in
Actor Cole Sprouse arrives for the press line of "Riverdale" at Comic Con in San Diego, July 21, 2018. / AFP PHOTO / CHRIS DELMAS

NEW YORK – Il film “A un metro da te” uscirà nelle sale cinematografiche a marzo. Rientra nel genere sentimentale-drammatico e vede alla regia Justin Baldoni.

La trama di “A un metro da te”

E’ possibile innamorarsi senza avere alcun tipo di contatto fisico? Potrebbe sembrare impossibile, ma dimostrare che può succedere è proprio l’obiettivo di questo film. I protagonisti della storia sono due diciassettenni che si innamorano follemente. Il loro è un amore a prima vista nato tra le mura di un ospedale. Entrambi, infatti, sono malati di fibrosi cistica e questa malattia impedisce loro di stare vicini. Devono stare sempre attenti a mantenere una distanza minima di un metro e mezzo per poter continuare la propria cura senza intoppi.

I protagonisti 

I protagonisti sono Stella Grant e Will Newman che sono interpretati, rispettivamente, da Haley Lu Richardson e da Cole Sprouse. L’obiettivo dei due giovani è quello di riuscire, un giorno, ad avvicinarsi e potersi toccare, cosa che all’inizio della pellicola è davvero impensabile.

Lo zampino della Disney 

Nel film compaiono due volti resi noti dalla Disney, quelli di Cole Sprouse e di Moisés Arias che qui interpreta Poe. Il primo è diventato molto famoso tra i ragazzi qualche anno fa perché, insieme al suo gemello Dylan, recitava nelle serie televisive “Zack e Cody al Grand Hotel” e “Zack e Cody sul ponte di comando”. I due prestavano i propri volti ai gemelli Zack e Cody Martin. Arias, invece, era il Rico di “Hannah Montana”.

Cole, un nuovo idolo adolescenziale 

Si può dire che Sprouse negli ultimi anni sia riuscito a conquistare un’ampia fetta del pubblico adolescenziale grazie al ruolo che interpreta nel teen drama targato The CW, “Riverdale”. In questa serie tv veste i panni del tenebroso Jughead Jones, coprotagonista dello show basato sulla serie di fumetti della casa editrice Archie Comics. Ha monopolizzato l’attenzione delle spettatrici insieme al collega e amico K.J. Apa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome