Kim Kardashian e Kanye West presto genitori per la quarta volta

95
Kim Kardashian presto mamma per la quarta volta
Kim Kardashian presto mamma per la quarta volta

LOS ANGELES – Il 2018 è stato un anno importante per la famiglia Kardashian-Jenner perché sono nati tre nuovi membri. La prima, in ordine cronologico, ad essere stata accolta in famiglia è stata Chicago West, terza figlia di Kim Kardashian e del marito Kanye West. La piccola è nata il 15 gennaio scorso. E’ stata poi la volta della minore delle sorelle, Kylie Jenner, che ha dato alla luce Stormi Webster il primo febbraio. Infine è toccato a Khloé Kardashian che ha dato il benvenuto a True Thompson il 12 aprile. Ma non sembra essere finita qui, all’orizzonte sembrano esserci nuovi bebè.

Kim Kardashian e la nuova gravidanza

Già da un po’ di tempo sono iniziate a circolare delle voci circa una possibile nuova gravidanza della coppia Kardashian-West. Ad oggi pare proprio che i rumors ci abbiano preso: la coppia sarebbe in attesa del quarto figlio. Tuttavia, come è già successo per la piccola Chicago, anche in questo caso la gravidanza sarà portata avanti tramite madre surrogata.

Voglia di maternità contagiosa

Secondo una fonte di E!Online, il progetto della star di Instagram di allargare la propria famiglia avrebbe influenzato in tal senso anche alcune delle altre sorelle. La fonte ha rivelato: “Loro (Kim, Khloé e Kylie, ndr) hanno adorato essere incinte allo stesso tempo e tutte vogliono che i loro bambini siano coetanei. Tutti le prendono in giro sul fatto di avere un secondo round della tripletta”.

Le parole di Kylie Jenner

La piccola Kylie ha però sostenuto: “Non si tratta del se avrò mai un altro bambino. Io ne voglio un altro, ma la domanda giusta è quando. Al momento non sono assolutamente pronta per avere il secondo”. Si è, tuttavia, sbilanciata dicendo che quando accadrà renderà più partecipi di tutto il percorso i suoi followers. Va ricordato, infatti, che la star 21enne ha tenuto segreta la sua gravidanza lasciando l’amaro in bocca a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome