Chiara Ferragni e Fedez alle Maldive, il piccolo Leone a casa con i nonni

263
Chiara Ferragni alle Maldive
Chiara Ferragni alle Maldive

MALDIVE – Chiara Ferragni si sta godendo già da qualche giorno il viaggio di nozze, insieme a Fedez, sotto il caldo sole maldiviano. La coppia ha, però, deciso di non portare con sé il piccolo Leone. Ovviamente i commenti degli haters non si sono fatti attendere.

Chiara Ferragni nel mirino 

Ormai è prassi consolidata della Ferragni quella di postare tutto ciò che fa sulla propria pagina di Instagram. La trentunenne deve essere davvero convinta che le persone stiano sempre in attesa di aggiornamenti sulla sua vita personale. Questo il motivo per cui dall’inizio del viaggio ha caricato tantissime foto sue insieme al marito. Tuttavia numerosi sono stati i commenti negativi piovuti sotto le immagini. C’è chi la accusa di non essere una buona madre. Chi insinua il dubbio che i due si stiano annoiando perciò passano il tempo sui social. Chi ammette di aver smesso di seguire Fedez da quando è diventato il cagnolino della moglie.

L’accusa pesante

Sicuramente la più pesante delle accuse che le è stata mossa è quella della sua cattiva condotta come madre. La giovane non ha, però, esitato a difendersi da questi commenti. Ha sostenuto che non avrebbe mai potuto portare il figlio di appena nove mesi in luna di miele con loro perché la destinazione era un’isola privata lontana dagli ospedali. Non si tratta, sempre a detta della ragazza, di un posto adatto ai bambini. Ha concluso dicendo che non vede nulla di male nel fatto che il figlio sia rimasto in Italia insieme ai nonni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome