Nasce l’amore fra Stefano De Martino e Chiara Scelsi che incontrano Belen al centro di Milano: è confronto fra prime donne

Il ballerino paparazzato per due volte in giro per Milano insieme a Chiara Scelsi

422
Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Foto Bianchi/Lo Debole LaPresse

ROMA – L’amore è nell’aria per Stefano De Martino. Una nuova donna sarebbe entrata a gamba tesa nella sua vita dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez. Fino a qualche tempo fa i rumors lo volevano vicino alla modella Gilda Ambrosio poi definita dallo stesso un’amica speciale senza la quale non potrebbe stare. Ma adesso è tempo di un’altra modella.

La ventitreenne Chiara Scelsi fa breccia nel cuore di De Martino

Si tratta di Chiara Scelsi ventiduenne originaria della provincia di Milano ma dalla bellezza esotica. Originaria di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, Chiara si è già affermata nel mondo della moda prendendo parte a numerose campagne pubblicitarie. I paparazzi del settimanale Chi hanno immortalato la coppia già due volte al centro di Milano. La prima volta in giro per la città per una passeggiata col cane. La seconda per le strade a fare shopping.

Incontro fra prime donne al centro di Milano: Chiara e Belen a confronto

In una di queste due occasioni avrebbe incontrato anche la rivale storica in quanto ex moglie del ballerino e madre di Santiago: Belen Rodriguez. Un incontro molto tranquillo, stando a quanto rivelano le ultime indiscrezioni. I due si sarebbero salutati ma il giovane non si sarebbe scomposto dinanzi alla sua ex. Sembra che davvero De Martino abbia trovato la serenità con la sua nuova compagna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome