Hailey Baldwin e la serenata di Justin Bieber

313
Hailey Baldwin
US model Hailey Baldwin walks the runway at the Versace Pre-Fall 2019 Runway Show on December 2, 2018 in New York City. (Photo by Angela Weiss / AFP)

LOS ANGELES – Dopo la notizia del matrimonio segreto tra Hailey Baldwin e Justin Bieber i fan del cantante, superato lo shock iniziale, si sono spaccati. C’è chi crede che i due siano perfetti l’una per l’altro e chi, invece, non riesce proprio ad immaginare una donna diversa da Selena Gomez al fianco del giovane canadese.

Un serenata per Hailey Baldwin 

La modella ventiduenne è stata colta di sorpresa da una bellissima serenata intonatagli dal marito qualche ora fa. I due stavano uscendo dall’albergo Montage Beverly Hills quando Bieber le ha cantato il brano “Sexual Healing”, grande successo di Marvin Gaye. Si direbbe che la coppia stia quindi vivendo un periodo davvero felice, a dispetto dei detrattori.

Il confronto con la famosa ex

Subito sono partite le critiche da parte di alcuni fan. Questi hanno sottolineato che qualche anno fa, in quella stessa location, il cantante fosse in compagnia della Gomez e si mostrasse follemente innamorato di lei. In effetti non hanno tutti i torti. Selena è sempre stata il punto debole di Justin. Si sono lasciati e rimessi insieme svariate volte e questo prova come il ragazzo sia effettivamente poco stabile nelle relazioni.

La condizione psicologica di Selena Gomez

L’ex stellina della Disney ormai 26enne lo scorso ottobre ha avuto un crollo emotivo ed è stata ricoverata in un rehab. La cantante di “Back to you”, a quante pare, non ne poteva proprio più di tutti i controlli e degli accertamenti medici a cui doveva sottoporsi. Avrebbe provato a togliersi la flebo e ad abbandonare la struttura ospedaliera presso la quale si era recata. Sarebbe stata in seguito fermata e accompagnata in una struttura specializzata per poter essere aiutata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome