La tempesta Pabuk uccide tre persone, Elisabetta Gregoraci bloccata in Thailandia

Tragico bilancio per la tempesta tropicale Pabuk che si è abbattuta sulle isole della Thailandia. Elisabetta Gregoraci è ancora bloccata nell'hotel Ritz

234
PHOTOPRESS - LaPresse

BANGKOK – Sale a tre il tragico bilancio delle vittime della tempesta Pabuk, che si è abbattuta in questi giorni sulla Thailandia. E’ quanto riporta l’emittente statunitense  Cnn. Al pescatore morto in mare dopo che la sua barca si era ribaltata, si aggiungono due anziani sono affogati a Nakhon Si Thammarat. Intanto pare che la situazione stia migliorando, infatti il Dipartimento meteorologico thailandese ha declassato la tempesta a depressione. Resta bloccata in Thailandia Elisabetta Gregoraci, soubrette e conduttrice, ormai ex moglie di Flavio Briatore. La tempesta tropicale Pabuk ha portato alla cancellazione dei voli da e per la Thailandia, ritenuti troppo pericolosi viste le condizioni meteorologiche avverse. Ma adesso la situazione potrebbe essersi sbloccata, anche se la presentatrice non ha ancora fornito aggiornamenti.

Elisabetta Gregoraci bloccata in hotel

L’ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci, ha voluto condividere sul suo profilo social alcune immagini della tempesta. La soubrette è bloccata nell’hotel Ritz Carlton di Koh Samui. Nella struttura la corrente non è mai mancata, a differenza di molte zone che sono invece isolate, ma il resort è semideserto. “Sarei dovuta partire ieri per Singapore ma è arrivato Pabuk. Paura. Vi tengo aggiornati”, ha scritto ai fan Elisabetta. Poi la showgirl ha rassicurato i fan. “Sono rimasta bloccata, i voli sono fermi. Spero che la situazione si risolva presto. Sono in albergo, sono al sicuro, ma non si può uscire e spero che non vada via la luce”.

La tempesta killer

A subire i maggiori danni è stata la città di Nakhon SiThammarat. I venti hanno abbattuto molti impianti elettrici, lasciando gli abitanti senza corrente. Nelle ultime ore la situazione sembra migliorata. Gli aeroporti sono stati riaperti con una graduale ripresa dei voli. Stesso miglioramento anche i traghetti che hanno ripreso l’attività di collegamento tra le isole. Anche per Elisabetta Gregoraci potrebbero essere la vigilia del rientro in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome