Sanremo, tra i superospiti ci sarà anche Andrea Bocelli

E' grande attesa per l'esibizione del tenore, che salirà sul palco insieme al figlio Matteo

169
Andrea Bocelli (foto Gianluca Moggi/New Press Photo LaPresse)

SANREMO – La 69ᵃ edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo è alle porte, e in queste ore si inseguono tutte le indiscrezioni sulla kermesse musicale più importante dell’anno. Anche quest‘edizione sarà condotta da Claudio Baglioni. Il cantante verrà affiancato dall’attore e comico Claudio Bisio e dalla showgirl e imitatrice Virgilia Raffaele. Il festival, che andrà in onda su Rai 1 dal 5 al 9 febbraio 2019 in diretta dal Teatro Ariston, ospiterà quest’anno molti ospiti italiani.

Sanremo, grande attesa per l’esibizione di Andrea Bocelli

Tra gli ospiti più prestigiosi che Baglioni ha voluto figura innanzitutto il tenore italiano di fama mondiale Andrea Bocelli. La sua rientra tra le esibizioni più attese del festival, dal momento che il cantante potrebbe salire sul palco insieme a suo figlio Matteo, che ha seguito le orme paterne ed è già un bravissimo tenore in erba. Oltre a Bocelli, che conquisterà senz’altro il pubblico degli adulti, c’è grande attesa anche per Ed Sheeran, il cantante pop amatissimo dai più giovani. Indiscrezioni vogliono che il cantante di origine britannica potrebbe addirittura duettare con lo stesso Bocelli.

Tutti i superospiti italiani

Sul palco più prestigioso della musica italiana dovrebbero salire anche molte star italiane, pronte a sponsorizzare i loro rispettivi lavori. In pole position ci sono Laura Pausini e Biagio Antonacci, che stanno già da mesi promuovendo il grande tour che porteranno negli stadi la prossima estate. Tornerà a Sanremo Fiorella Mannoia, non più in veste di concorrente. Rumours parlano anche della partecipazione come ospiti di Luciano Ligabue, Eros Ramazzotti, Giorgia, Elisa, Jovanotti, e la coppia Raf e Umberto Tozzi, anche loro in procinto di partire per una tournée dopo il festival.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome