Belen fa gol con Lavezzi, voci su una possibile love story a ritmo di tango

I particolari nel prossimo numero del settimanale 'Chi'

154

MILANO – L’indiscrezione che verrà pubblicata sul nuovo numero del settimanale ‘Chi’ ha del clamoroso. Secondo la rivista, il nuovo amore di Belen Rodriguez è una vecchia conoscenza degli appassionati di calcio italiani. Dei tifosi del Napoli, soprattutto. Sembrerebbe, infatti, che la showgirl argentina abbia approfondito la conoscenza nientemeno che di Ezequiel Lavezzi.

Il gossip fa il giro del mondo

Il settimanale ‘Chi’ racconta che i due sudamericani si sono incontrati in vacanza in Uruguay e che hanno partecipato alla festa di compleanno di un’amica in comune. Belen e Lavezzi, attualmente in forza all’Herbei Fortune in Cina, si conobbero anni fa e parteciparono anche a una puntata di ‘C’è Posta per Te’. All’epoca, però, la showgirl argentina e il Pocho erano legati sentimentalmente rispettivamente a Fabrizio Corona e a Yanina Screpante. Negli anni Belen ha cambiato diversi partner, molto dei quali sportivi di professione. Ha raggiunto il Sudamerica da single dopo la fine della love story con il pilota di MotoGp Andrea Iannone.

Una befana di miele

Anche Lavezzi si è recato in Uruguay senza vincoli sentimentali, visto che la relazione con Yanina Screpante, conosciuta quando il Pocho indossava la maglia del Napoli, si è interrotta in estate dopo otto anni. Secondo i ‘gossippari’, il gruppo di amici di Belen si sarebbe mischiato a quello di Lavezzi. I due argentini avrebbero trascorso del tempo insieme. Pare sia stato così piacevole, tanto da indurre Belen a dare buca alle amiche che l’aspettavano a Milano per festeggiare insieme l’Epifania. A questo punto, pare proprio che la calza più ricca sia capitata a Lavezzi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome