Primo incarico reale per Meghan Markle: a lei lo scettro del National Theatre

E' instancabile Meghan Markle. Ha deciso di non fermarsi neppure in vista del parto

125

LONDRA – Primo incarico reale per Meghan Markle che le sarà affidato direttamente da Sua Maestà. Secondo quanto trapelato dalla casa reale la moglie di Harry aprirà le danze al National Theatre. Un incarico che pare essere nelle corde dell’ex attrice di Suits.

Meghan Markle instancabile al terzo semestre di gravidanza

E’ instancabile Meghan Markle. Ha deciso di non fermarsi neppure in vista del parto. Il giorno tanto atteso è ormai vicino e lei non lesina le energie impegnandosi in progetti sempre nuovi. Il prossimo sarà lunedì quando insieme al marito farà visita ad una famiglia che sostiene le donne in difficoltà. Sin da giovane Meghan si è occupata di questo tema e anche nelle recenti uscite pubbliche ha portato avanti le sue battaglie nel solco del femminismo.

Sua Maestà affida lo scettro del National a Meghan Markle

Secondo quanto riportato dal Mail on Sunday, Meghan sarà degna erede della regina in qualità di patrono reale del National Theatre. L’annuncio ufficiale arriverà nei prossimi giorni. Un incarico che capita a pennello per l’ex attrice. E non nasconde l’emozione Meghan Markle che secondo i beninformati sarebbe davvero felice. Nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio ufficiale da parte della stessa regina Elisabetta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome