Amazon, Bezos divorzia per l’amante. Sullo sfondo il braccio di ferro con Trump

Il proprietario del colosso, oltre a essere l'uomo più ricco al mondo, è anche uno dei più influenti tra i media statunitensi

97
(Photo by Jim WATSON / AFP)

MILANO – Il divorzio frutto di una storia d’amore appassionata con un’altra donna. Nulla di così irrituale e fuori dall’ordinario, all’origine di consolidate relazioni che si spezzano per tradimento. Se non fosse che il protagonista della vicenda oltre a essere l’uomo più ricco al mondo è anche uno dei più influenti tra i media statunitensi. E potenziale bersaglio di attacchi e fuochi incrociati.

Il proprietario di Amazon divorzia dalla moglie dopo 25 anni

z. Si tratta dell’ex moglie del suo amico Patrick Whitesell, uno degli agenti più potenti di Hollywood.

Secondo il tabloid americano, la relazione extraconiugale andrebbe avanti da 8 mesi

A riportarlo è il settimanale scandalistico National Enquirer, tabloid che fa capo ad America Media, il cui editore, David Packer, è amico del presidente americano Donald Trump. Il quale non ha mai nascosto la sua scarsa simpatia per Bezos e per il Washington Post. Di cui il capo di Amazon è il maggior azionista, critico sulle scelte e le posizioni dell’inquilino della Casa Bianca. Secondo la rivista, che ha pubblicato foto che ritraggono insieme la nuova coppia, la relazione andrebbe avanti da otto mesi.

Materiale potenzialmente dannoso per Trump

I due avrebbero iniziato a vedersi dalla metà del 2018. Secondo quanto raccontato a Tmz da fonti vicine a Lauren Sanchez, 49 anni, ex conduttrice televisiva di Fox e pilota di elicotteri. Secondo media statunitensi il Washington Post avrebbe avuto nel cassetto materiale potenzialmente dannoso per Trump, mai pubblicato.

The Enquirer afferma che Bezos “ha portato la sua amante in destinazioni esotiche a bordo del suo jet privato da 65 milioni di dollari”. Il settimanale scrive di escursioni romantiche, appuntamenti serali intimi, nidi d’amore nascosti. Sarebbe anche entrato in possesso di messaggi inviati da Bezos a Sanchez.

Il braccio di ferro tra Trump e Bezos

E gli analisti, senza per questo avanzare esplicitamente pensieri cospirativi, non escludono che questa storia, uscita proprio 24 ore dopo il divorzio, sia frutto di un braccio di ferro tra Trump e Bezos. Ieri la coppia Bezos, nel cercare di ‘modellare’ con toni meno aspri al meglio il loro divorzio, ha tenuto a sottolineare che la loro conclusa relazione matrimoniale non escluderà un profondo e stretto rapporto di amicizia.

(Lapresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome