Icardi-Inter ad alta tensione: “Firmerò il rinnovo soltanto quando mi arriverà una proposta concreta”

Il capitano nerazzurro difende la moglie e mette le cose in chiaro: "Soddisfatto del lavoro di Wanda, sarà il mio agente sino a fine carriera. Sul mio nuovo contratto dette tante falsità"

143

MILANO – “Ci tengo a precisare che sono molto ma molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto insieme finora. Per questo sarà sempre Wanda Icardi a curare i miei e i nostri interessi fino a fine carriera”. Con queste parole sul proprio profilo Instagram il capitano dell’Inter Mauro Icardi ribadisce la sua fiducia nella moglie e agente Wanda Nara dopo le polemiche per le difficoltà nel rinnovo di contratto. Il capitano nerazzurro ha in particolare risposto a indiscrezioni di stampa, secondo cui l’Inter sarebbe intenzionata a trattare il rinnovo con un altro rappresentante perché Wanda Nara non sarebbe più gradita. “Da dove vengono queste frasi? Ma è possibile che un giornale come La Gazzetta scriva queste c….e?”, il duro commento di Icardi allegando l’immagine dell’articolo in questione.

la polemica dopo i dubbi sul rinnovo


“Il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l’Inter mi sottoporrà un’offerta corretta e concreta”. Così Icardi su Instagram ribadisce la sua posizione in merito alle voci sulla trattativa con l’Inter per il rinnovo. “Voglio chiarire a tutti i tifosi che leggono pseudo giornalisti e giornali ‘seri’, che scrivono senza sapere o danno istruzioni di scrivere senza avere una reale idea dei fatti – aggiunge il capitano nerazzurro – che il mio rinnovo avverrà quando l’Inter mi sottoporrà un’offerta corretta e concreta”. “Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità eludendo le menzogne gratuite che ad oggi vengono diffuse”, conclude Icardi.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome