Uomini e Donne, l’influencer napoletana Deianira attacca Giulia: “Dentro solo per soldi”

Affondo contro la corteggiatrice del reality

123

NAPOLIGiulia Cavaglia parteciperebbe ad Uomini e Donne soltanto per ottenere visibilità agli occhi degli sponsor e non certo per il suo interesse nei confronti di Lorenzo Ricciardi: così l’influencere napoletana Deianira Marzano attacca la corteggiatrice del reality. Dopo la bufera con il corteggiato Lorenzo, che Giulia non sembra apprezzare fino in fondo, ecco che arrivano nuove nubi di tempesta. A finire nel mirino de ‘la terribile’, così come viene definita dai sui follower, alcuni post della corteggiatrice. Che non sembra aver fatto mistero del suo tentativo di attirare lo sguardo di sponsor, produttori o talent scout. Giulia è accusata di voler fare un business della trasmissione, senza preoccuparsi dei cuori infranti che seminerà al suo passaggio.

Dai social a (quasi) l’Isola dei famosi: il volto della influencer napoletana Deianira ‘La Terribile’

Concorrente di ‘Saranno isolani’, il web show nato con l’intento di prendere parte al reality dell’Isola dei Famosi e protagonista sui social con il suo personaggio di ‘La Terribile’: non è proprio un curriculum da star quello di Deianira Marzano. Soprattutto per chi ha deciso di scagliare una lancia contro l’arrivismo di tronisti e partecipanti di reality. Coerenza non è certo la parola d’ordine in questo caso. Che però non si lascia intimidire dalla più famosa Giulia. Originaria di Napoli la web influencer risiede da anni a Caserta, dove vive insieme ai tre figli. “Il personaggio de La Terribile esiste dentro di me e alle volte si scontra con quello di Deianira” racconta di sé.

La seconda bufera dopo Lorenzo, tornano le critiche contro Giulia

E’ una marea di attacchi, segnalazioni e pettegolezzi quelli scatenati dalla corteggiatrice Giulia Cavaglia. Non tutti senza motivo. I comportamenti della tronista hanno destato dubbi persino nel corteggiato Lorenzo Riccardi. Che però ha deciso, fino ad oggi, di continuare la relazione. Nonostante i ‘segnali premonitori’ che arrivano giorno dopo giorno. Certo è che se l’intenzione di Giulia è quella di attirare le attenzioni degli altri sembra riuscirci egregiamente, anche lontano dall’occhio della telecamera.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome