Uomini e Donne, Nilufar e Giordano in crisi: “Tre giorni di litigi”

Reduce dalla seconda esperienza in tv, in cui ha partecipato a Temptation Island Vip, la coppia è in piena crisi

158

NAPOLI – Guai in paradiso per Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Non tutto sembra andare per il meglio tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne. Reduci dalla seconda esperienza in tv, in cui hanno partecipato a Temptation Island Vip, è in piena crisi per i due fidanzati. Ed è stata proprio Nilufar a confessare le turbolenza sentimentali che stanno squassando quella che, agli occhi dei follower, sembrava una coppia ormai consolidata. “Questa settimana io e Gio abbiamo avuto delle discussioni e litigato un po’ su alcune questioni, ma non per questo non siamo uno coppia” sembra voler smorzare i toni l’ex tronista.

La confessione di Nilufar affidata ai social: “Costretta a parlare, sento odore di crisi”

L’intuito femminile è difficile da ingannare. Così come i sentimenti delle donne mediterranee. E Nilufar Addati semrba aver ben chiaro in mente il disastro, che già sente arrivare, a cui può andare incontro la relazione con Giordano. Nelle sue parole sembra esserci già un’aria di malinconia: “Non sono solita dire queste cose cui social, perché credo che una parte della relazione debba necessariamente rimanere privata. Mi trovo però costretta a parlare. Quando si sente odore di crisi, o altro, si crea un panico ingiustificato”. Ma non semrba essere la crisi imminente a preoccupare la ragazza. Quanto il presunto ‘altro’. Che l’ex isolana abbia fiutato qualche tradimento nell’aria da parte del bel Giordano?

La convivenza che non s’ha da fare: “Tre giorni di discussione”

Si devono ricredere i fan. Che erano pronti a scommettere sull’imminente trasloco tra le stesse mura. Che invece non è andato in porto. E sembra proprio rivolto ai follower delusi il messaggio di Nilufar: “Mi trovo costretta a spiegarvi che stiamo insieme in ogni caso e che è normale avere tre giorni di discussioni per due ragazzi di vent’anni”. Normale forse sì, ma non certo per due giovani innamorati. Che fino a pochi giorni prima parlavano di matrimonio e addirittura di figli. La situazione sembra più adatta a una vecchia coppia di coniugi che, stancati da anni di convivenza, non riescono più nemmeno a perdonarsi. O a una coppia dove uno dei due fidanzati, in cerca di nuove ‘prede’, decide di troncare la relazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome