Real Madrid, Solari: “Isco? Non devo dargli nessun consiglio”

"Che consiglio gli darei? Non devo dare consigli a nessun giocatore - ha aggiunto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in Liga con il Betis - Qui ci sono 24 calciatori e tutti hanno esperienza per sapere cosa devono fare".

33
(Photo by GABRIEL BOUYS / AFP)

MADRID – “Ho 24 giocatori in rosa, mi piacerebbe che tutti giocassero di più. Il lavoro meno piacevole è dover scegliere lasciandone fuori alcuni”. Il tecnico del Real Madrid Santiago Solari ha risposto così a una domanda sul poco spazio concesso a Isco, al centro di diverse voci di mercato. “Che consiglio gli darei? Non devo dare consigli a nessun giocatore – ha aggiunto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in Liga con il Betis – Qui ci sono 24 calciatori e tutti hanno esperienza per sapere cosa devono fare”. L’allenatore argentino ha dribblato la domanda su un possibile addio del trequartista spagnolo già in questa sessione di mercato. “Tutti i nostri giocatori sono importanti e continueranno a esserlo. Abbiamo 24 giocatori per affrontare tre competizioni che vogliamo vincere – ha concluso – Domani dobbiamo cercare di battere il Betis per ridurre il gap”.

Le notizie di mercato

Intanto Harry Kane è l’obiettivo numero uno del Real Madrid per l’estate. Lo scrive ‘As’ che spiega come un alto dirigente dei ‘blancos’ ha fatto un sondaggio con il Tottenham nel periodo natalizio per conoscere il prezzo fissato dagli inglesi. E’ di 350 milioni di euro – scrive il quotidiano spagnolo – la cifra sparata dagli Spurs. Un risposta “non incoraggiante” per la Casa Blanca, che comunque non demorde aspettando di capire gli sviluppi dei prossimi mesi.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome