Wanda Nara chiama Maxi Lopez mentre Icardi è in ritiro. Ma l’ex marito rifiuta le avances

Maxi Lopez vuole mantenere il rapporto con i loro figli e nient'altro

76
Wanda Nara (Foto Spada/LaPresse)

MILANOWanda Nara, Maxi Lopez e Mauro Icardi. Il triangolo amoroso più noto nel mondo del calcio che parte dall’Italia per attraversare le tempestose cime d’oltralpe e arrivare in Argentina.

Maxi Lopez: voglio mantenere il rapporto con i miei figli e nient’altro

Ad un noto quotidiano locale Maxi Lopez ha rilasciato un’intervista al vetriolo nella quale rivela il suo attuale rapporto con la ex moglie.
“Le cose non vanno bene – ha fatto sapere il calciatore del Vasco da Gama al quotidiano Olè – Mi adeguo e lei non assolve al ruolo di madre. Cerco di sfuggire a queste polemiche per non confondere i bambini. Mi chiama quando suo marito è impegnato. Preferisco non entrare in quel gioco perché è tutto sbagliato. E’ una persona che si è sposata, che ha avuto altri bambini. Voglio mantenere il rapporto con i miei figli e nient’altro. Mi chiama in determinati giorni” che sarebbero quelli del ritiro per motivi calcistici.

La separazione con Lopez nel 2013

Wanda Nara è agente del suo attuale compagno Mauro Icardi. Per il quale decise di lasciare Maxi Lopez e con cui ha avuto dei figli. La brusca separazione dei due avvenne nel 2013. Diede scandalo finendo su numerosi giornali di gossip. Ma adesso, Lopez, ha deciso di voltare pagina e di dedicarsi esclusivamente alla sua famiglia. “Non ci casco più in quel gioco che vuole far credere” ha chiosato l’attaccante.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome