Meghan Markle ai ferri corti con la regina Elisabetta, una fonte rivela: pronto l’accordo di divorzio

Il bambino potrà avere un titolo rimanendo in Gran Bretagna. Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America

Britain's Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex gesture during a visit to the Nelson Mandela Centenary Exhibition, which explores the life and times of Nelson Mandela and marks the centenary of his birth, at Southbank Centre's Queen Elizabeth Hall in south London on July 17, 2018. / AFP PHOTO / Arthur Edwards

LONDRAMeghan Markle sarebbe ai ferri corti con la regina Elisabetta. E addirittura Kensington Palace avrebbe già redatto un accordo di divorzio per mettere la parola fine al matrimonio fra l’ex attrice di Suits e il principe Harry.

“Meghan Markle se ne deve andare”

A rivelarlo è il magazine Globe che ha aperto l’edizione odierna con un titolo che non lascia spazio al dubbio: “Meghan se ne deve andare”. A supportare questa tesi una mail, da parte di un fedelissimo della regina. Meghan sarebbe scomoda per il comportamento assunto in questi mesi, sempre al limite del protocollo, le spese fuori controllo e i legami con la famiglia d’origine che le ha creato non pochi problemi.

Pronto un accordo da 37 milioni di dollari

“Ci ha ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Così le abbiamo proposto un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo rimanendo in Gran Bretagna. Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America” afferma la fonte al tabloid, secondo cui entro fine aprile sarà pronto il documento. La proposta avrebbe fatto infuriare Harry che si sarebbe opposto sia alla nonna che al principe Carlo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome