Belen e Stefano, l’amore ritrovato: luna di miele in Marocco

I due sono in vacanza a Marrakech insieme a Santiago, fotografo di mamma e papà

MARRAKECHCerti amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti in “Amici Mai”. Un verso bellissimo che racconta proprio la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due sono ufficialmente tornati insieme dopo anni di separazione, e ora, come due ragazzini innamorati, non si nascondono più. Mancava solo l’annuncio ufficiale via social, e ora che entrambi hanno pubblicato tenere foto che li ritraggono ancora affiatati, esulta il popolo dei loro seguaci che da tempo aspettava questo momento.

Stefano e Belen, quadretto di famiglia in Marocco: Santiago è il loro fotografo d’eccezione

Che tu rimanga per un po’, o meglio per sempre“. Questa la struggente didascalia scelta dalla modella argentina a corredo della foto che ufficializza la ritrovata intesa con De Martino. Un verso di una canzone della band spagnola Jarabe de Palo per dire al mondo del loro amore. Lei, bellissima in un lungo abito rosa e lui semplice, in camicia e jeans, stretti in un intenso abbraccio.
I due sono volati in Marocco, nella splendida Marrakech, insieme al loro Santiago, che a 6 anni è il fotografo ufficiale di mamma e papà. Prima di questa foto era stato Stefano ad anticipare a tutti la ritrovata love story con la sua Belen, pubblicando uno scatto di lei e “Santi” in posa. “Le mie persone preferite“, aveva scritto il ballerino.

A quattro anni dal loro addio

Sono passati quasi quattro anni da quando la coppia, nello sgomento generale, decise di separarsi. Da quel momento, i due hanno vissuto lontani provando a rimettere insieme i cocci della loro vita sentimentale. Belen ci ha provato con il motociclista Andrea Iannone, ma dopo due anni d’amore anche quella storia è naufragata. Solo qualche flirt invece per Stefano, che non ha mai smesso di pensare alla sua ex moglie.
Nella speranza che sia questa la volta buona, i fan della bellissima coppia tifano tutti per loro. E chissà che a suggellare la ritrovata passione non arrivi anche un fratellino per Santiago.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome