Calciomercato: colpo Barella per la Roma

Al Cagliari 35 più Defrel. La Juventus chiude per Rabiot, Ceballos al Milan, Manolas al Napoli

Nicolò Barella (Photo LaPresse/Fabio Ferrari)

Barella, Dzeko, Ceballos, Manolas e Rabiot. In rigoroso ordine di previsione temporale. Saranno questi i nomi protagonisti delle prossime trattative di calciomercato. Per quel che riguarda il centrocampista cagliaritano una svolta assolutamente inattesa. 

La Roma parte con il botto: accordo raggiunto per Barella

Il presidente del Cagliari Giulini ha infatti accettato l’offerta della Roma che ha superato l’Inter nella notte chiudendo per 35 milioni più il cartellino di Defrel. Duro colpo per i nerazzurri che, tuttavia, si erano già cautelati con l’acquisto dell’altro centrocampista della Nazionale Sensi dal Sassuolo. Sempre l’Inter è pronta a chiudere per Edin Dzeko: l’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Grande colpo anche per il Milan che, nonostante l’esclusione dall’Europa League del prossimo anno, con il Torino di Mazzarri in festa, ha chiuso per Ceballos del Real Madrid: ai blancos la bellezza di 40 milioni. E’ sempre questione di ore la firma del difensore greco Kostas Manolas al Napoli: pagata alla Roma la clausola di 36 milioni, di cui due andranno proprio al ragazzo. 

La Juve chiude per Rabiot, per la Fiorentina sogno De Rossi

La scorsa notte blitz di Paratici a Parigi: Rabiot è un nuovo giocatore della Juventus di Maurizio Sarri e va ad aggiungersi ad un reparto che, non va dimenticato, si è già arricchito con l’acquisto a parametro zero di Ramsey dall’Arsenal. I bianconeri, che attendono sempre il clamoroso ritorno di Buffon, potrebbero però perdere Leonardo Bonucci. E’ lui, infatti, l’oggetto dei desideri dell’altro Leonardo, ds ex Milan oggi tornato nella capitale francese. Per quel che riguarda le altre il Bologna ha preso il difensore giapponese Tomyasu e proverà ora a chiudere per Kouame dal Genoa. Il Lecce cerca Gabbiadini mentre per la Fiorentina doppia suggestione: a centrocampo pronta infatti l’offerta per Daniele De Rossi mentre in avanti il sogno si chiama Gonzalo Higuain, che però Sarri sembra intenzionato a rilanciare in bianconero. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome