Perugia, controlli contro le ‘stragi’ del sabato sera: controllati 47 veicoli

Come di consueto la polizia di Stato di Perugia ha eseguito servizi di controllo straordinario

Ftoo Claudio Furlan/LaPresse 02-08-2018 Milano, Italia CronacaMilano, accoltella la ex e tenta la fuga fermando un'auto per strada Nella foto: tentato femminicidio in via bronzetti 38, Polizia sul posto

PERUGIA – Perugia, controlli contro le ‘stragi’ del sabato sera: controllati 47 veicoli. Come di consueto la polizia di Stato di Perugia ha eseguito servizi di controllo straordinario, finalizzati a contrastare il fenomeno degli incidenti stradali con conseguenze mortali, determinati da abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti, che spesso vedono coinvolti giovani e giovanissimi.

I servizi svolti dalle pattuglie della questura di Perugia e della polizia stradale, con l’ausilio del personale medico/infermieristico dell’ufficio sanitario provinciale della polizia di Stato hanno consentito il controllo di 47 Veicoli ed 66 persone. Di queste, una è denunciata all’Autorità Giudiziaria, per aver guidato con un tasso alcolemico superiore a 1,5 g/l; inoltre, per la stessa persona, si è in attesa dei riscontri di laboratorio per l’eventuale positività all’uso di sostanze stupefacenti. A seguito dell’attività svolta, per violazioni al Codice della Strada ritirate una patente. A seguito delle infrazioni al Codice della Strada decurtati 26 punti patenti.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome