Roma, due rapine a distanza di mezz’ora: arrestato

Una donna e due uomini sono stati percossi e rapinati di notte a distanza di mezzora in zona Appio

Ftoo Claudio Furlan/LaPresse 02-08-2018 Milano, Italia CronacaMilano, accoltella la ex e tenta la fuga fermando un'auto per strada Nella foto: tentato femminicidio in via bronzetti 38, Polizia sul posto

ROMA – Roma, due rapine a distanza di mezz’ora: arrestato. Una donna e due uomini sono stati percossi e rapinati di notte a distanza di mezzora in zona Appio. L’ autore delle rapine è un italiano che ha creduto di farla franca, ma è stato arrestato poco dopo presso la sua abitazione dai poliziotti risaliti a lui, grazie alle minuziose descrizioni fisiche fornite dalle vittime e alla geolocalizzazione del cellulare rubato ad una di esse e cadutogli a terra. Sono le 23.45 quando al 112 NUE arriva la segnalazione di un uomo che riferisce di essere stato colpito con un violento pugno al volto ed essere stato scaraventato a terra per poi essere derubato di borsello, cellulare e chiavi della macchina.

Sul posto immediatamente sono accorsi i poliziotti che, raccolte le descrizioni fisiche e le modalità della rapina, hanno fatto scattare le ricerche in zona.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome