Roma, molesta studentessa: denunciato 55enne a Tivoli

Un 55enne è stato denunciato dalla polizia a Tivoli. Vicino a Roma, dopo essersi masturbato davanti a una studentessa. L'uomo è accusato di molestie

Ftoo Claudio Furlan/LaPresse 02-08-2018 Milano, Italia CronacaMilano, accoltella la ex e tenta la fuga fermando un'auto per strada Nella foto: tentato femminicidio in via bronzetti 38, Polizia sul posto

ROMA – Roma, molesta studentessa: denunciato 55enne a Tivoli. Un 55enne è stato denunciato dalla polizia a Tivoli. Vicino a Roma, dopo essersi masturbato davanti a una studentessa. L’uomo è accusato di molestie.

Gli investigatori del commissariato di Tivoli, diretto da Paola Di Corpo, da alcuni giorni monitoravano gli istituti scolastici del loro territorio per alcune segnalazioni di un uomo che, seduto in macchina, al passaggio delle studentesse si masturbava.

La chiamata è giunta poco prima delle 8 di mattina: una studentessa, passando vicino ad un’auto parcheggiata, si è sentita chiamare dall’uomo seduto al volante e, quando si è voltata, ha visto che lo stesso, con l’organo genitale ben in vista, si stava masturbando. La ragazza è fuggita a scuola ma prima è riuscita ad annotarsi la targa della macchina.

Gli agenti hanno rintracciato l’uomo che si era spostato ma era sempre parcheggiato nelle vicinanze di una scuola.

Il 55enne è stato denunciato all’autorità Giudiziaria mentre prosegue il lavoro degli investigatori per verificare eventuali altri reati simili, commessi dalla stessa persona.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome