Torino, scoperto a Bussoleno il cadavere di una donna: si cerca la gemella

I militari, allertati da una vicina di casa, stanno cercando la sorella gemella della donna

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse 10-11-2017- Roma Ritrovamento di un cadavere nel Parco del Turismo, in Via delle Tre fontane all'Eur Vincenzo Livieri - LaPresse 10-11-2017- Rome News Finding of a corpe at the Eur park

MILANO – I carabinieri hanno scoperto il cadavere di una donna di 66 anni all’interno della sua abitazione in via Susa 27 a Bussoleno (Torino). Il cadavere è ridotto a uno scheletro. I militari, allertati da una vicina di casa, stanno cercando la sorella gemella della donna.

Le prime ricostruzioni

Secondo quanto ricostruito, la vittima e la sorella gemella vivono nella stessa casa. Entrambe sono italiane, nubili, pensionate e non hanno altri parenti. A chiamare le forze dell’ordine è stata la vicina di casa, che non vedeva le conoscenti da diversi mesi. I militari sono entrati nell’abitazione insieme ai vigili del fuoco e, all’interno, hanno trovato lo scheletro della 66enne. Il medico legale dovrà ora accertare le cause del decesso della signora, ed eventualmente verificare la presenza nello stabile del corpo dell’altra sorella. Sul caso indaga il comando provinciale dei carabinieri di Torino.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome