Alitalia, riprende il collegamento diretto Roma-New York

È partito alle 10.40 di questa mattina il volo AZ 608 che segna la ripresa dei collegamenti diretti Alitalia fra Roma e New York

Foto Filippo Monteforte AFP

MILANO – Alitalia, riprende il collegamento diretto Roma-New York. È partito alle 10.40 di questa mattina il volo AZ 608 che segna la ripresa dei collegamenti diretti Alitalia fra Roma e New York. Il servizio con la città americana sarà effettuato fino al 14 giugno con frequenza bisettimanale (dall’Italia il martedì e il sabato, dagli Stati Uniti il mercoledì e la domenica). Dalla seconda metà del mese il collegamento opererà quattro giorni alla settimana, con l’aggiunta di due voli dall’Italia il giovedì e la domenica e due dagli Stati Uniti il lunedì e il venerdì. E’ quanto si apprende in una nota di Alitalia.

Il volo atterrerà all’aeroporto New York JFK alle ore 14.25 (locali). Dalla città americana la partenza del volo Alitalia è prevista alle ore 17.05 (locali) con arrivo a Fiumicino alle 7.40 del mattino successivo. “Tutti i voli Alitalia vengono effettuati con capienza degli aerei contingentata, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo”, precisa la nota.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome