Tragedia nel Napoletano, muore bimba di 4 anni

L'impatto tra due auto è avvenuto a Qualiano. Inutile il trasporto all'ospedale Santobono di Napoli

Ospedale Santobono
Ospedale Santobono

Un incidente stradale tragico, quello che si è verificato questo pomeriggio a Qualiano, in provincia di Caserta. Una bomba di 4 anni è deceduta dopo essere stata ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli.

L’incidente

Lo scontro tra due automobili è avvenuto attorno alle 16 in via Falcone. L’impatto è stato violento e la piccola è stata addirittura sbalzata all’esterno della vettura su cui viaggiava. Immediati i soccorsi da parte dei passanti e del conducente dell’altro veicolo. E’ stata subito trasportata in ospedale ma il suo cuoricino ha smesso di battere poco dopo.

Le indagini

Sull’accaduto indagano i vigili urbani di Qualiano e i carabinieri della locale stazione. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, confermata anche dai filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, la vettura guidata da un 20enne avrebbe centrato la Fiat 500 sulla quale viaggiava la piccola insieme alla madre. Dopo l’impatto la Fiat si è schiantata contro un albero. Il 20enne ha rischiato il linciaggio e quindi si è allontanato dalla zona, andando a costituirsi presso la caserma dei carabinieri di Marano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome