Musica, Francesca Michielin scelta da Stella McCartney per ‘Stellafest’

L’adesione a questo importante progetto conferma la sensibilità di Francesca Michielin verso le tematiche sociali più delicate

Francesca Michielin (foto Piergiorgio Pirrone - LaPresse)

TORINO – Francesca Michielin è l’artista italiana scelta da Stella McCartney per prendere parte a Stellafest, il grande festival digitale che si svolgerà sui canali del brand da oggi al 12 luglio con una line-up esclusiva di artisti provenienti da tutto il mondo. Oggi, la cantautrice e polistrumentista presenta sui social della maison un inedito mash-up con il suo singolo Monolocale e Doin’ Time di Lana Del Rey, registrato a casa durante il lockdown. Testimoniando ancora una volta il respiro internazionale della sua produzione.

L’adesione a questo importante progetto conferma la sensibilità di Francesca Michielin verso le tematiche sociali più delicate. Stellafest si propone infatti di combattere la violenza contro le donne. Attraverso le esperienze esclusive offerte nell’asta di beneficenza prodotta in collaborazione con Mastercard. E a sostegno della National Network to End Domestic Violence (NNEDV), organizzazione nazionale statunitense contro la violenza domestica.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome