Calcio Juve, da Chiellini a Buffon fino a De Ligt: è festa sui social

Non solo Ronaldo, pioggia di commenti sui social per i giocatori della Juventus dopo la premiazione di ieri con la Coppa dello Scudetto.

Foto Massimo Paolone/LaPresse

MILANO – Non solo Ronaldo, pioggia di commenti sui social per i giocatori della Juventus dopo la premiazione di ieri con la Coppa dello Scudetto. Il capitano Giorgio Chiellini, unico ad aver vinto tutti e nove i titoli consecutivi di questo ciclo irripetibile, sul suo profilo Instagram ha scritto: “Non ci si abitua mai a certe emozioni!”. Leonardo Bonucci, capitano sul campo della Juve per gran parte della stagione vista l’assenza di Chiellini per infortunio, nel postare alcune foto della premiazione ha scritto semplicemente: “Campioni d’Italia”. Per Gigi Buffon è stato l’ottavo Scudetto con la Juventus, lo storico capitano bianconero sempre su Instagram ha scritto: “Non ci si abitua mai a vincere. Non ci si stanca mai di ringraziare. Allora grazie alla mia famiglia, ai miei compagni, al mister e il suo staff, alla società, a questa maglia. E a tutti i tifosi: restate con noi, perché non è ancora finita”.

 Felice per il suo primo Scudetto con la Juventus anche Matthijs De Ligt, che sul suo profilo Instagram in Italiano ha lasciato una dedica particolare: “Orgoglioso di aver vinto il mio primo Scudetto con la Juve! In questa stagione molto particolare il mio pensiero va a tutte le persone che hanno sofferto e che sono state colpite dalla pandemia. Un grazie ai nostri tifosi che non hanno potuto festeggiare con noi, ma che ci hanno sostenuti a distanza! Forza Juve”. Infine significativo il post di Miralem Pjanic, che ha celebrato così il suo ultimo Scudetto con la Juventus: “Solo pensarlo mi mette i brividi, ma questa sera finisce la mia esperienza in Serie A con la Juventus. Però non è ancora il momento dei saluti, per quelli ho intenzione di aspettare il 23 agosto”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome