Via al Lopfest: ad Airola il primo festival in streaming del Sud

Appuntamento alle 20:30. Si alterneranno sul palco Arturo Camerlengo, Lamecca, Riva e LeVacanze

Si terrà stasera ad Airola, in provincia di Benevento, il “Lopfest”, il primo festival musicale in streaming del Sud Italia, per accendere i riflettori su: giovani, territorio e passioni.

La kermesse nell’ambito della festa dell’Addolorata

La città sannita riparte quindi dalla musica di qualità, dando uno spirito nuovo alla tradizionale festa dell’Addolorata con l’evento organizzato da Driin Radio, con il supporto del direttore artistico Giuseppe Fuccio.
Sul palco si alterneranno quattro tra artisti e formazioni emergenti campani: il beneventano Arturo Camerlengo, i salernitani Lamecca, i napoletani Riva e LeVacanze (il duo elettro-pop-rock beneventano formato da Fuccio e da Giovanni Preziosa, con la collaborazione del batterista e percussionista Mattia Farese, che ha inciso le parti ritmiche nei brani del nuovo album e ha partecipato alla produzione dello stesso).

La diretta su Facebook

Una manifestazione decisamente social, visto che sarà possibile seguirla su Facebook in diretta sulla pagina Driin Radio. Sarà possibile assistere al concerto anche dal vivo fino a un massimo di 200 posti a sedere.
Il tutto, assicurano gli organizzatori, nel pieno rispetto delle norme e delle disposizioni anti-Covid.

L’evento in piazza

L’appuntamento è quindi per stasera, si parte alle 20,30 in piazza Caduti di Nassiriya (già piazza Mercato) ad Airola. Condurrà la serata Adele Cipollone. L’evento è patrocinato dalla Parrocchia San Michele Airola.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome