La7, domani nuovo appuntamento con ‘Propaganda Live’

Foto Damiano Guberti / LaPresse in foto Diego Bianchi

TORINO – Nuovo appuntamento domani, venerdì 25 settembre, con ‘Propaganda Live’, il programma di Diego Bianchi Zoro, in onda in diretta dalle 21.10 su La7. Ospite lo scrittore e giornalista Luigi Manconi che, attraverso il suo ultimo libro, parlerà della differenza tra garantisti e giustizialisti. Sarà presente anche il conduttore e giornalista sportivo Pierluigi Pardo, con il quale saranno affrontati i vari temi calcistici che impazzano: dallo scandalo Suarez alla decisione del governo di riportare il pubblico negli stadi.

Nel corso della puntata, torna a Propaganda Live Chiara Valerio con i suoi preziosi collegamenti tra matematica e politica. Grande ritorno del reportage di Diego Bianchi in modalità tolleranza ZORO, che attraverso i suoi alter ego commenterà i risultati delle elezioni regionali e del referendum.

Non mancheranno – inoltre – le parodie di Fabio Celenza e Andrea Pennacchi con un suo nuovo monologo. Ospite musicale il cantautore israeliano Asaf Avidan. Sempre presenti gli ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Memo Remigi con i suoi video. Nel corso della serata spazio alla satira di Makkox e alla prima social top ten di stagione con le notizie principali e più curiose della settimana.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome