Calcio Lazio, Inzaghi: “Con l’Atalanta sfida intensa, Pereira porta qualità”

"Per tutti gli allenatori in questo momento il mercato è turbolento, la Società sta cercando di soddisfarmi perché avremo tante partite da affrontare. Dopo la partita contro l'Inter avrò la squadra al completo".

Foto LaPresse/Tocco Alessandro

ROMA – “Per tutti gli allenatori in questo momento il mercato è turbolento, la Società sta cercando di soddisfarmi perché avremo tante partite da affrontare. Dopo la partita contro l’Inter avrò la squadra al completo”. Alla vigilia del match con l’Atalanta, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello. “Contro l’Atalanta mi aspetto una partita tra due squadre organizzate, in questi anni sono sempre state gare intense ed importanti contro di loro”, ha aggiunto il tecnico biancoceleste. “Affronteremo una squadra che 45 giorni fa si stava giocando una meritata semifinale di Champions League. Dovremo sapere di affrontare un avversario organizzato, non semplice”, ha ricordato ancora Inzaghi. “Marusic? A Cagliari ha fatto benissimo, l’ho sempre apprezzato molto. Lo scorso anno purtroppo ha avuto qualche problema fisico ma adesso è riuscito ad allenarsi con continuità”, ha dichiarato il tecnico sull’ottima prova dell’esterno.

Ancora sulla sfida contro l’Atalanta, Inzaghi ha detto: “La squadra si è allenata bene, oggi pomeriggio avremo la rifinitura e valuteremo anche chi sarà della partita e chi no”. “Mercato? In questo momento la mia concentrazione è solo sulla partita di domani, che sarà importante. Pereira può alternarsi in varie zone, parliamo di un calciatore di qualità che dovrà inserirsi bene in un gruppo collaudato”, ha concluso.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome