Sky, ‘4 Hotel’ con Bruno Barbieri domani nella Tuscia

L’ospitalità e i servizi offerti da Cecilia, Clara, Michela e Federico saranno all’altezza delle aspettative dello Chef stellato?

Bruno Barbieri (Foto Carlo Lannutti/LaPresse)

TORINO – Bruno Barbieri, nel settimo appuntamento del viaggio alla scoperta dei migliori alberghi italiani, si immerge nelle atmosfere da sogno dei borghi medievali della Tuscia. Nel penultimo episodio di 4 Hotel – una produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia – in onda martedì 13 ottobre su Sky e Now tv, l’ospitalità e i servizi offerti da Cecilia, Clara, Michela e Federico saranno all’altezza delle aspettative dello Chef stellato? Quel che è certo è che in luoghi affascinanti come Civita Castellana, Sutri e Proceno ‘sbagliare la mira’ sembra quasi impossibile.

Ricca di borghi medievali arroccati sulle cime delle colline a cavallo tra il Lazio, l’Umbria e l’Abruzzo e attraversata da lunghe distese verdeggianti, la Tuscia è un luogo magico e romantico tutto da esplorare. Tra i vicoli e le piccole piazze dove il tempo sembra essersi fermato. Si familiarizza con un clima autentico e genuino fatto di tradizioni popolari e di eccellenze enogastronomiche. La sfida di Cecilia, Clara, Michela e Federico, martedì 13 ottobre, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455). Sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su Now tv. Metterà Bruno Barbieri davanti a una scelta difficilissima: chi si aggiudicherà il titolo di miglior hotel della Tuscia?

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome