Coronavirus, Cartabellotta: “Virus velocissimo, i tempi della burocrazia e della politica no”

"La strategia complessiva per evitare la seconda ondata c'è ma i tempi della burocrazia e della politica non anticipano le mosse del virus che è velocissimo"

Foto Roberto Monaldo / LaPresse 06-10-2020 Roma Politica Camera dei Deputati - Comunicazioni del ministro della Salute sulle misure di contenimento per evitare la diffusione del Covid -19 Nella foto L'aula durante il dibattiro Photo Roberto Monaldo / LaPresse 06-10-2020 Rome (Italy) Chamber of Deputies - Communications of the minister of Health Roberto Speranza on anti Covid-19 measures

MILANO – “La strategia complessiva per evitare la seconda ondata c’è ma i tempi della burocrazia e della politica non anticipano le mosse del virus che è velocissimo. I numeri ci dicono che non si può perdere tempo”. Così Nino Cartabellotta, presidente della fondazione Gimbe a Skytg 24. “È evidente che ci sono ritardi burocratici e politici che ignorano che il virus è in vantaggio di 2 settimane – ha aggiunto – La curva della crescita dei contagi neutralizzerà i risultati del primo dpcm perché la crescita del virus è sostenuta”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome