Rai 3, a ‘Che Tempo Che Fa’ tra gli ospiti Gualtieri, Calenda, De Luca

Foto Matteo Corner / LaPresse in foto Fabio Fazio

MILANO – Domenica 18 ottobre su Rai3 nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Mago Forest, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano.

Ospiti della puntata il Ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri. In esclusiva tv, la star hollywodiana Jane Fonda, vincitrice di 2 Oscar, 7 Golden Globe, 1 Emmy Award, due Premi BAFTA, un David di Donatello e il Leone d’oro alla carriera; attivista politica e sociale, ha da poco pubblicato “Salviamo il nostro futuro! Il mio impegno per l’ambiente, l’equità e la salute”, libro che ha scosso l’opinione pubblica americana.

E ancora: il leader di Azione Carlo Calenda; il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca; il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli; Mattia Guarneri, il più giovane italiano ricoverato in terapia intensiva per Covid-19; Francesco Guccini, che ha appena pubblicato la raccolta “Note di Viaggio – capitolo 2: non vi succederà niente” e in uscita in libreria con “Che cosa sa Minosse” scritto con Loriano Macchiavelli; Massimo Lopez in collegamento; Giovanna Botteri, vincitrice del premio Ischia come “Giornalista dell’anno”; Sigfrido Ranucci, che torna su Rai3 con la nuova stagione di “Report” da lunedì 19 ottobre; Nancy Porsia, giornalista esperta di Medio Oriente e Nord Africa. (LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome