De Girolamo positiva, Boccia in isolamento

Lo ha annunciato l'ex ministra su Facebook

Foto Roberto Monaldo / LaPresse 17-01-2014 Roma Politica La7 - Trasmissione tv "Otto e Mezzo" Nella foto Nunzia De Girolamo Photo Roberto Monaldo / LaPresse 17-01-2014 Rome (Italy) Tv program "Otto e Mezzo" In the photo Nunzia De Girolamo

ROMA – “Ho il Covid-19. Questo virus non mi ha risparmiata: anche io ho contratto il Covid_19”. Lo annuncia su Facebook Nunzia De Girolamo. “Dopo una cena a Benevento con una persona, poi risultata positiva, da Giovedì pomeriggio mi sono subito messa in auto isolamento anche da mio marito e mia figlia, nonché sottoposta ad un primo tampone (risultato negativo). Non avevo niente, ma ero comunque in isolamento in attesa dell’altro tampone. Poi domenica sono arrivati i forti dolori alle ossa, la febbre, la tosse e il mal di testa. Ieri sera il risultato: positivo” ha spiegato l’ex ministra del governo Letta.

In isolamento il marito Boccia: “Dopo aver appreso della positività al Covid-19 della moglie, il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia, negativo ad un primo tampone, ha deciso per precauzione di mettersi in autoisolamento. Le attività ministeriali proseguono comunque a tempo pieno, in modalità digitale”. Lo rende noto l’ufficio stampa del ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia. 

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome