Assalto armato al portavalori, banditi via con il bottino. Ferito un vigilante

La rapina alle 7:30, sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni. La guardia giurata disarmata e colpita alla testa da un bandito

COLOGNO MONZESE – Un raid studiato nei minimi dettagli. Sapevano di andare a colpo sicuro perché conoscevano alla perfezione orari e spostamenti. Si saranno dati da fare nelle scorse settimane con attività di appostamento. Una banda ha lanciato un assalto armato, questa mattina, al portavalori dell’Esselunga di Cologno Monzese. Il blindato era carico di contanti destinati alle casse del supermercato.

Il raid

La rapina si è consumata attorno alle 7:30. La gang ha avvicinato il blindato e minacciato i vigilantes. Uno di loro è stato colpito alla testa da un malvivente. Poi la fase ‘pratica’ del raid: le mani che si allungano sui sacchi contenenti denaro. La prima stima del colpo parla di un bottino di 5mila euro. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, che si sono portati sul posto per effettuare i rilievi del caso. Anche l’arma di servizio del vigilante sarebbe stata portata via dai rapinatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome