Mediaset, Striscia leader nell’access-prime time, bene ‘Tu sì che vales’

Ieri, sabato 21 novembre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata con 10.416.000 spettatori totali (41.22% share pubblico attivo) e 6.247.000 spettatori totali (44.70% share pubblico attivo).

Foto Claudio Furlan - LaPresse

ROMA – Canale 5 è la rete più seguita in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 5.824.000 spettatori totali (23.32% di share commerciale), 3.954.000 spettatori totali (28.34% di share commerciale) e 2.389.000 spettatori totali (19.99% di share commerciale). Il TG5 delle ore 20.00 registra 5.357.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 22.98% di share. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.758.000 spettatori totali e il 19.89% di share. Da segnalare in particolare: su Canale 5, “Striscia la notizia” è il leader dell’access-prime-time con 5.333.000 spettatori totali e il 21.30% di share sul pubblico attivo;

a seguire, la semifinale di “Tú Sì Que Vales” domina la serata con 5.565.000 spettatori totali (in fascia di prime-time, 6.700.000) e segna il record stagionale con il 28.98% di share commerciale. In day-time, “Amici di Maria de Filippi” guida la sua fascia con 3.224.000 spettatori totali e il 20.14% di share sul pubblico attivo; ottimo risultato per l’appuntamento speciale di “Verissimo”, dedicato all’eliminazione della violenza sulle donne, che conferma la sua leadership di fascia: 2.975.000 spettatoti totali, con una share del 18.77% (18.32% di share sul target commerciale); “Verissimo per le donne” registra 2.878.000 spettatoti totali, con una share del 15.80% (16.36% di share sul target commerciale). Su Italia 1, in prime-time il film con Charlize Theron “Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio” registra 1.383.000 spettatori totali e il 7.85% di share sui 15-34 anni; – in day-time, “Sport Mediaset” totalizza 1.307.000 spettatori con l’11.83% di share sui 15-34enni.

Su Retequattro, “Stasera Italia Weekend” è il programma d’informazione più visto della sua fascia con: 1° parte 1.213.000 spettatori totali (4.45% di share individui), 2° parte, 1.110.000 spettatori totali (3.96% di share individui).

Canali tematici: Iris è la rete tematica più vista della prima serata: il cult di e con Checco Zalone “Che bella giornata”, appassiona 793.000 spettatori totali con il 3.32% di share sul pubblico attivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome