Usa, Trump potrebbe annunciare la candidatura per 2024 entro la fine dell’anno

La rivelazione del Washington Post

Donald Trump (AP Photo/Evan Vucci)

ROMA – Donald Trump potrebbe annunciare una sua candidatura per il 2024 entro la fine del 2020, o anche prima. E’ quanto rivela il Washington Post. Secondo fonti vicine al tycoon, Trump sarebbe ancora furioso con Fox News e “starebbe preparando una vendetta”.

Dalla Georgia ok al riconteggio dei voti dopo la richiesta di Trump

La Georgia effettuerà un altro riconteggio delle sue schede presidenziali dopo la richiesta della campagna di Donald Trump, ma è estremamente improbabile che il il nuovo computo delle schede cambi il risultato finale. Lo riporta il sito della Cnn.

“Poiché il margine è ancora inferiore allo 0,5%, il presidente può richiedere un riconteggio dopo la certificazione dei risultati. Tale riconteggio sarà condotto rianalizzando tutte le schede cartacee”, ha spiegato il segretario di Stato della Georgia Brad Raffensperger in una dichiarazione dopo che il controllo statale dei risultati presidenziali era stato completato.

Il presidente eletto Joe Biden, che è stato dichiarato vincitore venerdì dopo che lo Stato ha certificato i risultati, ha 12.670 votie o lo 0,2% di vantaggio su Trump in Georgia.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome