Sfera Ebbasta in testa alle classifiche col nuovo album ‘Famoso’

'Famoso', il nuovo album di Sfera Ebbasta uscito il 20 novembre tutto il mondo per Island Records, è al primo posto di tutte le classifiche e continua a macinare risultati clamorosi in Italia e all’estero

Foto LaPresse - Matteo Corner

MILANO – Sfera Ebbasta in testa alle classifiche col nuovo album ‘Famoso’. ‘Famoso’, il nuovo album di Sfera Ebbasta uscito il 20 novembre tutto il mondo per Island Records, è al primo posto di tutte le classifiche e continua a macinare risultati clamorosi in Italia e all’estero. Dopo essere stato il disco italiano più ascoltato di sempre su Spotify nel giorno di uscita, FAMOSO colloca i suoi 13 brani nelle prime 13 posizioni della classifica FIMI e della TOP 50 Italia di Spotify. Baby è al N1 della classifica FIMI/GFK e anche su Spotify, Amazon Music, Apple Music e YouTube Italia ed è primo anche nella classica dei vinili più venduti.

In una sola settimana Famoso è l’album con il venduto più alto dal gennaio del 2019 e Baby è in tendenza in 16 paesi su YouTube oltre ad essere entrata nella playlist spotify ‘Viva Latino’, la playlist latin più importante al mondo, seguita da 10 milioni di persone. In questo momento nel mondo milioni di persone stanno ascoltando la musica italiana come non accadeva da tantissimo tempo; risultati straordinari che segnano solo l’inizio del percorso di un album che doveva spostare un po’ più in alto l’asticella del rap italiano e al momento, dati alla mano, sta addirittura superando le aspettative.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome