Mediaset, record per la finale di ‘Tú Sì Que Vales’: oltre 6 mln spettatori

Ieri, sabato 28 novembre, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con 11.004.000 spettatori totali (42,95% share pubblico attivo)

TORINO – “Ieri, sabato 28 novembre, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con 11.004.000 spettatori totali (42,95% share pubblico attivo), 7.787.000 spettatori totali (53,19% share pubblico attivo) e 4.641.000 spettatori totali (38,32% share pubblico attivo)”. Lo si legge in una nota di Mediaset. Canale 5 è la rete più seguita in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 6.366.000 spettatori totali (25,14% di share commerciale), 5.283.000 spettatori totali (35,73% di share commerciale) e 2.617.000 spettatori totali (21,67% di share commerciale).

Il TG5 delle 20 registra 5.174.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 21,60% di share. L’edizione delle 13 è la più vista con 3.762.000 spettatori totali e il 21,24% di share attiva.

Da segnalare in particolare: su Canale 5 record storico per la finale di ‘Tú Sì Que Vales’ che è la più vista di sempre con 6.165.000 spettatori totali (in fascia di prime-time, 7.819.000) e il 34,19% di share commerciale.

Su Canale 5, ‘Striscia la notizia’ è il leader dell’access pubblico attivo; in day-time, ‘Amici di Maria de Filippi’ guida la sua fascia con 3.437.000 spettatori totali e il 21,15% di share sul pubblico attivo; prosegue il successo di ‘Verissimo’ con 2.848.000 spettatori totali, share del 17,69% (17,17% di share sul target commerciale); ottimo risultato per ‘Verissimo giri di valzer’: 2.858.000 spettatori totali, share del 15,57% (share del 15,70% sul target commerciale).

Su Italia 1, in prime-time il film con Vincent Cassel “’La bella e la bestia’ registra 1.564.000 spettatori totali e l’8,11% di share sui 15-34 anni; in day-time, ‘Sport Mediaset’ totalizza 1.123.000 spettatori con il 9,35% di share sui 15-34enni; su Retequattro, bene ‘Stasera Italia Weekend’ che registra: 1° parte 1.129.000 spettatori totali, 2° parte, 996mila spettatori totali.

Iris è la rete tematica più vista della prima serata: il cult ‘Seven’, appassiona 626mila spettatori totali con il 2,48% di share sul pubblico attivo.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome