Nuova love story per Diletta Leotta. Il principale “sospettato” è l’attore turco Can Yaman

Foto Gian Mattia D'Alberto/LaPresse 04 Febbraio 2020 Sanremo, Italia spettacolo Festival di Sanremo 2020, prima serata. Nella foto: Diletta Leotta Photo Gian Mattia D'Alberto/LaPresse February 04th, 2020 Sanremo, Italy entertainment Sanremo music festival 2020, first evening. In the photo: Diletta Leotta

Diletta Leotta ha una nuova relazione? Lo “spiffero” è di Anna Pettinelli, di RDS, secondo la quale la conduttrice di Dazn starebbe frequentando l’attore turco Can Yaman, protagonista della fiction di Canale 5 Daydreamer. Yaman è stato multato (400 euro di sanzione), qualche giorno fa,  per un assembramento di fan a Roma. La Pettinelli lo ha intuito da una storia Instagram pubblicata dalla Leotta, dopo aver ricevuto un mazzo di fiori con una rosa rossa.

Insieme alle immagini, la bella Diletta ha pubblicato il testo di una canzone di Paola Turci che recita: “Brillano su tutte le amanti che ti sei divorato, come un lupo affamato, bello come uno zingaro”. Inoltre nella storia si nota proprio l’albergo in cui Yaman, che sta girando uno spot con Claudia Gerini e con regia di Ferzan Ozpetek, sta soggiornando. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome