Calcio, Reina: “Spero che Ancelotti porti il Napoli al trionfo”

L'ex portiere del Napoli rilascia alcune dichiarazioni al quotidiano spagnolo As

Il portiere Pepe Reina

NAPOLI (La Presse) –  Reina, ormai ex portiere del Napoli, rilascia alcune dichiarazioni al quotidiano spagnolo As.

Reina parla della delusione per non essere riuscito a vincere lo scudetto con il Napoli.

Queste le dichiarazioni dell’ex portiere della squadra partenopea: “La lotta scudetto? Noi abbiamo fatto un grandissimo campionato arrivando a quota 91 punti, ma la Juventus ne ha fatti di più e bisogna farle i complimenti”.

A chi gli domanda dei presunti errori arbitrali che hanno favorito il settimo scudetto bianconero, il giocatore del Milan risponde: “Errori degli arbitri? Credo nella loro buona fede. Ma è anche vero che a livello societario la forza dei bianconeri è imparagonabile a quella delle altre squadre.

E sul nuovo allenatore del Napoli:Ancelotti? Spero che il suo arrivo porti il Napoli a trionfare, ma finché la Juve investirà come sta facendo sarà difficile strapparle il trono“.

Reina rilascia anche alcune dichiarazioni sulla sua partenza da Napoli.

Continua il portiere: “Il mio addio? Già un anno fa il Paris-Saint-Germain mi fece un’offerta, ma il Napoli la rifiutò. Sarebbe stato facile, nell’estate dei famosi ‘certificati medici’, cercare un modo per forzare la cessione. Ho preferito restare perché avevo fatto un patto scudetto con i miei compagni e accettai la decisione del club.

Tra le motivazioni del suo allontanamento dalla città partenopea, un ruolo importante hanno giocato anche i dissapori con il patron. Continua Reina: “Il mio rapporto con De Laurentiis? Rispetto il modo con cui gestisce la società, ma spesso ci sono cose sulle quali non andiamo d’accordo: abbiamo due personalità forti e spesso idee diverse”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome